DOWNLOADS

Clicca qui per scaricare il regolamento della nostra Associazione Sportiva Dilettantistica

Chi siamo

La nostra a.s.d. “la Favorita” si trova a Ceretta di San Maurizio, a due passi da Ciriè e comodamente raggiungibile da Torino e da tutto il Canavese. Immersa nella natura è caratterizzata dal fascino di un antica cascina padronale del XVII secolo.
La nostra associazione si offre come luogo ideale sia per i proprietari di cavalli o pony in cerca di una scuderia, sia per chi ha deciso di avvicinarsi al mondo dell’equitazione per la prima volta.
Cosa ci caratterizza? Tre parole per descriverci:

PASSIONE

per questo magico animale, passione per lo sport come scuola di vita, passione per l'insegnamento “l’aria del paradiso è quella che soffia tra le orecchie di un cavallo” proverbio arabo.

PROFESSIONALITÀ

il prendersi cura di un animale è un privilegio che noi vogliamo svolgere al meglio. Siamo quindi aperti tutti i giorni della settimana, siamo pronti a consigliare il nostro staff di veterinari e maniscalchi esperti o ad accogliere quelli di fiducia dei nostri nuovi soci, siamo pronti a mettere a disposizione la nostra esperienza nata da oltre 30 anni di vita di scuderia. Offriamo la sicurezza di personale che vive 24 h vicino al vostro cavallo, ma guardiamo anche al futuro grazie ai continui corsi di aggiornamento seguiti dai nostri istruttori e agli stage con importanti cavalieri e professionisti del mondo dell’equitazione che organizziamo per i nostri soci.

ALLEGRIA

il nostro non è un semplice sport dove finita la tua ora di allenamento riponi l'attrezzatura e torni a casa e te ne dimentichi fino alla prossima volta; fare equitazione è una scelta che occuperà molto del tuo tempo, perché non passarlo quindi in allegria? Noi ci riteniamo una grande famiglia e come in tutte le grandi famiglie amiamo trascorrere il tempo insieme. Cene, garette tra soci, merende, le nostre ormai tradizionali feste di halloween e della befana ti aspettano.

IL NOSTRO TEAM

Elena Devietti Goggia

Animatrice pony e oteb federale

Angelo Doria